Chi siamo

La Storia di Fiori di Lillà

Fiori di Lillà è un’azienda nata dalla mente di Susanna, esperta Artigiana con la passione della creazione sin da piccola.

Vediamo assieme com’è nato il Nome dell’azienda, i primi passi di Susanna nel mondo della creazione, il perché del passaggio dai mercatini alla vendita online e cosa prevede il futuro di Fiori di Lillà.

Nascita del Nome (1973)

La nascita del nome Fiori di Lillà ha una storia particolare, quando ero bambina amavo disegnare nel terrazzo della vicina di casa dei miei nonni, era immerso da bellissimi fiori di lillà che mi ricordavano la mia favola preferita “Il Giardino dei Fiori di Lillà”

Studio e Prime Creazioni (2006)

Dall’inizio del 2006 la mia passione verso i Gioielli contemporanei, mi ha portato ad acquistare libri e giornali che spiegavano dettagliatamente le varie tecniche di creazione.

Sempre nello stesso anno ho iniziato a visitare le più grandi Fiere di settore, tra cui Milano e Bologna, dove ho conosciuto diverse Artiste molto brave che mi hanno insegnato le loro tecniche avanzate perfezionate in tanti anni di lavoro e che ho potuto trasformare con la mia fantasia, rendendole mie.

Primi Mercatini e Cambiamenti (2007)

Nel 2007 ho iniziato ad iscrivermi e partecipare ai miei primi mercatini di hobbistica e sagre, dove interagendo con le persone ho iniziato a capire che le mie creazioni erano apprezzate da molti.

Negli anni seguenti ho continuato a portare i miei Gioielli in molte località del Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia, fino al 2017, quando mi sono trasferita a Rimini.

Dopodiché ho continuato a coltivare la mia passione portando i miei articoli nelle Feste, Sagre e Mercatini dell’Emilia Romagna, dove nel 2018 mi sono iscritta all’Albo delle Imprese Artigiane come Fiori di Lillà.

Creazione del Sito Web

Nel Settembre del 2018 ho deciso di portare le mie creazioni online e con l’aiuto di mio figlio Mattia abbiamo creato FioridiLilla.com.

Questa è stata un’esperienza di crescita unica, che mi ha dato tantissime soddisfazioni, soprattutto per la possibilità di aver incontrato e conosciuto persone veramente stupende.

Uno Sguardo al Futuro

Il mio obbiettivo principale per il futuro è trovare sempre nuove idee e materiali da abbinare, per nuove ed esclusive collezioni di Gioielli Artigianali, continuando a tenere elevato il livello di Soddisfazione dei miei fantastici Clienti.

Inoltre continuerò ad ampliare l’inventario di Pietre Dure adatte per il Fai da Te, con altre sorprese speciali che appariranno durante l’anno.

I Nostri Valori

01

Passione per la Creazione

Grazie alla passione per la creazione della nostra Artigiana, ogni prodotto è realizzato con estrema cura fin nei minimi dettagli, garantendoti di ricevere tra le tue mani un oggetto unico e di altissima qualità Artigianale Italiana.

02

Innovazione

Siamo sempre alla ricerca di nuovi materiali innovativi e soprattutto ecosostenibili, nella nostra scelta diamo un grande valore a materiali di riciclo come tessuti, stoffe e carta.

 

03

Soddisfazione del Cliente

Fiori di Lillà punta ad essere il negozio online italiano riconosciuto a livello nazionale per l’eccellenza nell’assistenza del cliente in tutte le sue fasi d’acquisto e per l’assoluta certezza di ricevere tra le proprie mani prodotti di Alta Qualità.

2006

In Attività da oltre 14 Anni

+2.000

Gioielli Venduti

97%

Clienti Soddisfatti

Ho sempre amato creare e realizzare oggetti unici e fantasiosi, ricchi di colori, che riescono a trasmettere positività e sentimenti di amore e dolcezza.

Susanna Lozia

Quali Gioielli Indossare ad un Matrimonio, Sposa

Di Cosa ci Occupiamo

Tutti i prodotti trattati da Fiori di Lillà sono sempre in evoluzione, partendo dai Gioielli Artigianali unici e inimitabili, fino alle varie categorie di Pietre Dure per Fai da Te.

Gioielli Artigianali

Pietre Dure